Guidare in città può risultare una fatica alla stregua di Ercole! Ecco perché Varius Rent, da sempre orientata al cliente e alla sua mobilità, offre una serie di soluzioni pratiche e apprezzabili da tutti!

Con sede a Firenze, l’azienda conosce perfettamente le dinamiche di traffico e le numerose limitazioni a cui vengono sottoposti costantemente gli automobilisti. Motivo per cui, mantiene un vasto parco macchine e progetta offerte di noleggio su misura per ognuna di loro!

Varius Rent segue il cliente in ogni sua particolare esigenza, garantendo una guida sicura e senza pensieri. Si occupa di ogni attività amministrativa, lasciando piena autonomia nella scelta del modello di auto più consono! Inoltre, la presenza di consulenti pronti ad aiutare e fornire i migliori contratti costituisce un plus che rende ancora più semplice la procedura.

Nelle grandi città, sempre molto affollate e ricche di limitazioni green, raggiungere il posto di lavoro o compiere commissioni personali può diventare un vero rompicapo. Proprio per venire incontro a tali esigenze quotidiane, Varius Rent offre al cliente una vasta gamma di macchine tra cui scegliere e la possibilità di personalizzare il contratto. Aspetti che, da sempre, sottolineano il carattere costumer friendly dell’azienda. Per quanto riguarda:

 

  • la scelta del modello, è possibile spaziare dalle più comuni utilitarie ai suv o crossover e dai più semplici modelli a benzina o diesel agli ibridi.
  • l’offerta migliore, viene costruita sulle esigenze di mobilità di ciascun cliente. Il kilometraggio annuo previsto può permettere di formulare contratti più agevoli e di pagare solo per i tragitti percorsi.

 

Dunque, la consulenza rimane il punto di partenza per poter progettare la propria guida. La Varius Rent affianca il cliente dal momento della presa di contatto fino al termine del noleggio, con assistenza inclusa. Questo consente di sviluppare un canone mensile fondato sulle esigenze del bilancio familiare e personale.

Il sogno di pilotare un’auto sportiva, prestigiosa o sempre all’avanguardia diventa realtà!

Per fare un esempio: un utente che vive a Firenze, necessita di un’auto che sia di piccole dimensioni per favorire il parcheggio e ad alimentazione ibrida, per evitare consumi eccessivi e rispettare le norme di circolazione imposte dal Comune. Quest’ultimo ha bloccato, infatti, la mobilità di veicoli euro 3, 4 e 5 sui principali viali di percorrenza. Varius Rent, di fronte a tali difficoltà, sviluppa per il suddetto cliente un piano che adempia alle regole e alle sue più strette necessità. Con il noleggio a lungo termine di una monovolume ibrida, l’automobilista soddisfa le proprie richieste. Firenze non sarà più un enigma e potrà muoversi con sicurezza e libertà.

Il seguente è solo uno dei casi possibili che l’azienda fronteggia quotidianamente! Le casistiche variano al variare della clientela e dei desideri che espone. Infatti, sviluppando ampiamente anche il settore commerciale, Varius Rent è in grado di soddisfare le esigenze più specifiche di chi viaggia molto. Le trasferte a lungo raggio, i tragitti fuori città non sono più impegnativi e stancanti! Attraverso l’ascolto attivo, la presenza di consulenti preparati e una prospettiva ben chiara del territorio, progetta un’esperienza di guida altamente performante ed ergonomica.

Inoltre, per completare il comfort e andare incontro ai gusti, l’azienda consente al cliente di selezionare colori e optionals. La personalizzazione di ogni aspetto è il punto focale dell’azienda e delle offerte che propone. La guida, soprattutto in città e per chi viaggia per lavoro, non è mai stata così piacevole e senza pensieri!

Per saperne di più, è possibile visitare la pagina web dedicata: https://variusrent.it/privati/